Modafinil opinioni

Il sito web Modafinil-IT contiene tutte le informazioni disponibili sul prodotto, che sta guadagnando popolarità in Occidente e in Europa e che viene utilizzato dai militari, dalla polizia e dagli impiegati per migliorare le prestazioni.

600 milligrammi – la quantità di modafinil che ci sono voluti per i piloti della US Air Force per trascorrere 40 ore senza dormire. Tuttavia, la loro velocità di reazione e la loro precisione sono rimaste quasi identiche.

Nel Maryland, il farmaco è usato nelle operazioni a lungo termine dalla polizia per migliorare la concentrazione, e la rivista della Canadian Medical Society dice che il Modafinil è presente nella cassetta di pronto soccorso degli astronauti sulla ISS “per ottimizzare le prestazioni quando si è stanchi”.

Il Modafinil è un farmaco di classe analettica. Lo scopo di questa classe di farmaci è di influenzare i centri del midollo allungato del cervello per stimolare le funzioni vitali della respirazione e della circolazione. In altre parole, il modafinil è tonificante.
Modafinil, così come adderall e ritalin, sono più comunemente prescritti ai pazienti con sindrome da deficit di attenzione e narcolessia. Ma nel caso del modafinil, è spesso usato come potenziatore cognitivo.

Qui vogliamo raccogliere i feedback su Modafinil da chi lo ha preso o lo ha preso in precedenza. Possiamo dire a nostra volta che questo farmaco ha funzionato bene e i risultati ottenuti con l’assunzione di Modafinil ci hanno sorpreso.

Tutti i feedback dei nostri clienti e solo le persone possono essere visti qui sotto.

1 thought on “Modafinil opinioni”

  1. Modafinil ha letteralmente cambiato la mia vita. Ho avuto una narcolessia non diagnosticata per molti anni. Nessuno dei dottori non riusciva capire cosa fosse non va fino a quando non ho fatto uno studio del sonno. E poi mi è stato prescritto questo medicinale. Prendo 300 mg ogni mattina, anche si può consigliare di assumere metà dose al mattino e la seconda metà intorno a mezzogiorno. Modafinil non deve assolutamente essere mescolato con l’alcol. A volte questo farmaco provoca ansia e nervosismo, ma non penso che questo dovrebbe essere il motivo per non prenderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *